Bremgarten.jpg

Domenica 05 dicembre 2021 - MERCATINO NATALIZIO BREMGARTEN

Articolo n. MERCATINO BREMGARTEN

da 1 65.00 CHF Incl. IVA 7.70%
Costi di spedizione
  • Nessuna spedizione prevista
  • partenze

Descrizione

Sita nel Cantone Argovia (Aargau) Bremgarten, pittorescamente situata sul fiume Reuss, è una delle gemme assolute tra le città svizzere. La città è conosciuta non solo per il suo bellissimo centro storico, ma anche a merito della sua antica tradizione come città mercato. Questa peculiarità ha fatto si che il suo centro sia diventato una zona pedonale già dal 1994, ed è quindi una gioia per i turisti poter passeggiare tra queste magnifiche vie senza il problema di traffico e inquinamento. In questa magnifica cornice si svolge il mercatino di Natale più grande e più bello della Svizzera: il cosiddetto “Weihnachts und Christchindli Märt” una manifestazione breve, in genere dalla durata di 4 giorni, che ogni anno viene visitato da oltre 100.000 persone.

Programma Viaggio:
Partenza dal Ticino in direzione Galleria del Gottardo, Bremgarten. Sosta per la colazione libera durante il viaggio. Arrivo a Bremgarten per le ore 10.30 circa. Tempo libero per la visita di questo magnifico mercatino che annualmente attira moltissimi turisti da tutte le parti d’Europa.
Avrete il tempo per scoprire cosa offrono le quasi 300 bancarelle che ogni anno animano il centro della cittadina durante questo lungo fine settimana d’Avvento. Alle ore 17.00 partenza per il rientro in Ticino con arrivo per le ore 20.00 circa.

Incluso nel prezzo:
- Viaggio andata e ritorno in comodo torpedone